#progettimalatirari
Sabato 4 marzo, terzo incontro delle giornate di autonomia per i piccoli williams.
“Alessandro e Dario sono giunti in appartamento vestiti per festeggiare l’ultimo weekend di carnevale!
e così…insieme a Gattoboy e Batman la nostra giornata da “grandi” è iniziata all’insegna del divertimento e del gioco.
Primo step: il classico “appuntamento” con la lavatrice, l’elettrodomestico più amato dai piccoli, espertissimi nel sapere quale programma usare e quali giri per la centrifuga. Un modo per riassettare casa e far trovare tutto sistemato ai prossimi arrivi.
Deciso il menù, si parte per la spesa! Gattoboy sceglie di tirare il carrellino e Batman invece si preoccupa di prendere gli alimenti dagli scaffali …
Rientrati in appartamento, ci dedichiamo a qualche partita a “solo” e a altri giochi in scatola, per poi preparare la tavola e il pranzo!
Per digerire, ci attende infine City life per un giro nel parco e tra i negozi dove non possono mancare le visite ai negozi di elettrodomestici e alle auto sportive!
Una giornata davvero emozionante per i nostri piccoli che ad ogni incontro aggiungono un tassello in più alla loro crescita!” – Luca educatore AFSW
Tutte le attività sono sostenute nell’ambito di #Chez Williams – il progetto di residenzialità guidata che ha l’obiettivo di migliorare la propria indipendenza e sperimentare insieme ad educatori specializzati la gestione della vita quotidiana. Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione di Comunità Milano.