#progettimalatirari
Domenica 24 Ottobre l’asineria di Passi e Crinali ha ospitato Martina, Mattia e Thomas per il primo appuntamento della serie di attività di gruppo proposte per genitori e bimbi/e di età compresa tra 0-3 anni.
“Arrivati ad Arluno siamo stati accolti calorosamente da Michele che ci ha fatto accomodare facendo gli onori di casa e offerto un buon caffè presentando a noi genitori Nicole e Alessandra le due dolcissime guide che da lì a poco ci avrebbero accompagnato alla scoperta del fantastico mondo degli asini.
Usciti nella magica corte dove ha sede Passi e Crinali siamo giunti al recinto dove abbiamo conosciuto Carotina, Cipollina, e le altre asine. Dopo una breve ma interessante spiegazione sulle loro abitudini abbiamo iniziato a conoscere personalmente questi fantastici e docili animali che si sono lasciati accarezzare, coccolare e spazzolare da tutti noi. Siamo rimasti tutti affascinati dalla loro dolcezza, soprattutto i piccoli.
Terminate le attività in esterno siamo rientrati e sempre con Nicole e Alessandra, dopo il momento merenda, abbiamo dato sfogo alla nostra creatività realizzando una storia con i materiali di riciclo che a turno abbiamo poi raccontato.
Siamo stati veramente bene e questo è merito soprattutto del gruppo Passi e Crinali che ci ha fatto trascorrere una mattinata serena all’insegna della natura e della convivialità.” – Emanuela e Alessandro – mamma e papà di Martina
AFSW propone nell’anno formativo in corso attività di gruppo con l’obiettivo di conoscere e condividere momenti di svago insieme ad altri genitori e con il supporto degli educatori e volontari.
Grazie per la preziosa testimonianza!
#IOSTOCONGLIASINI